STOCKHAUSEN TIFFANY ART CLUB 2008 ENO BAR SPACE VIDEO TRIBUTE BY FUTURISMO SPACE E OZKY1

26/mag/2008 14.49.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

IL WEEKEND 31 5  1-2 6  2008 per la rassegna multinediale Tiffany art Club-2008-The Scientist Video.... grande videotributo al padre storico della musica elettronica KarlHeinz Stockhausen recentemente scomparso e ai suoi eredi minimal progressive e pop: ovvero i celebri Kraftwerk , John Foxx, Gary Numan, Yelllow Magic orchestra: electrostory infatti la sigla delle serate a cura dell' American Bar Tiffany presso l'art space Eno Bar -Piazza Duomo, di Maurizio Tumiati, Roby Guerra e Maurizio Ganzaroli; Serata e video computer mix a cura dei blogger neofuturisti Futurismo Space e Ozky1 www.myspace.com/futurismo2009 e www.myspace.com/crocemassimo ; rassegna marzo dicembrepromossa da Netfuturismo (i futuristi ufficiali italiani) SandsfromMars on line Terzo Millennio Ferrara Video & arte . I due cyber jay sono gli alias di Roby Guerra futurista e appunto Croce, reduce dal recente Festival di Musica Elettronica de Il Cairo, presente anche con 2 clip originali videomusicali -come esempio-della nuova musica electrorumorista elettronica contemporanea, tra cui Ninna Nanna di Marinetti (con lo stesso Guerra).

Live Search Maps Vorresti un pub diverso dal solito? Cercalo con Live Search Maps!