NEO FUTURISMO A FERRARA FUTURISMO SPACE OZKY 1 VIDEO TRIBUTO A KARL HEINZ STOCKHAUSEN -RASSEG FERRARA- NEO FUTURISMO VIDEO STOCKHAUSEN TRIBUTE ALL'ENO BAR/TIFFANY ART CLUB 2008 IL WEEKEND 31 5 1-2 6 2008 dalle 19 45 per la rassegna multimediale Tiffany art Club-2008-The Scientist Video.... PATROCINATA DALLA REGION EMILIA-ROMAGNA, videotributo al padre storico della musica elettronica KarlHeinz Stockhausen recentemente scomparso (1928-2007) e ai suoi eredi minimal progressive e pop: ovvero i celebri Kraftwerk, John Foxx, Gary Numan, Yelllow Magic orchestra, Depeche Mode, Chemical Brothers, Daft Punk, più Futurzig con il clip sulla celebre Fontana Rossa di Trevi e Ninna Nanna di Marinetti, visibile su You Tube, di Guerra e Croce.

31/mag/2008 17.20.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

FERRARA- NEO FUTURISMO  VIDEO STOCKHAUSEN TRIBUTE  ALL'ENO BAR/TIFFANY ART CLUB 2008

IL WEEKEND 31 5  1-2 6  2008 dalle 19 45 per la rassegna multimediale Tiffany art Club-2008-The Scientist Video.... PATROCINATA DALLA REGION EMILIA-ROMAGNA,  videotributo al padre storico della musica elettronica KarlHeinz Stockhausen recentemente scomparso (1928-2007) e ai suoi eredi minimal progressive e pop: ovvero i celebri Kraftwerk , John Foxx, Gary Numan, Yelllow Magic orchestra, Depeche Mode, Chemical Brothers, Daft Punk, più Futurzig con il clip sulla celebre Fontana Rossa di Trevi e  Ninna Nanna di Marinetti, visibile su You Tube, di Guerra e Croce. "ELectrostory " infatti la sigla delle serate a cura dell' American Bar Tiffany, di Maurizio Tumiati, Roby Guerra presso l'art space video  Eno Bar -Piazza Duomo, v.j Loris, Federica, Cecilia.; Serata e video computer mix a cura infatti dei blogger neofuturisti Futurismo Space e Ozki  curatore il primo della webzine futurista su My Space  Futurismo 2009; rassegna marzo dicembrepromossa infatti   SandsfromMars on line Terzo Millennio Ferrara Video & arte.
ufficio stampa Sylvia Forty Tiffany Art Club

ARRA 1 6 2008

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!