Film Festival Roma3: comunicato rassegna corti serbi

Film Festival Roma3: comunicato rassegna corti serbi Alla gentile attenzione della redazione allego il comunicato della prossima rassegna di cortometraggi serbi presentata nell'ambito del Roma3 Film Festival cordiali saluti s.h.........

31/mag/2008 18.49.00 free lance Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Alla gentile attenzione della redazione
allego il comunicato della prossima rassegna di cortometraggi serbi presentata nell'ambito del Roma3 Film Festival
 
cordiali saluti
s.h.
 
........
COMUNICATO
 

Roma3 Film Festival presenta mercoledì 4 giugno ore 14.45, nell’ambito degli eventi speciali organizzati da Stefano Coccia,

una breve rassegna di cortometraggi curata da Susanna Horvatovičova, tenuta nel Teatro Palladium di Roma, piazza Bartolomeo Romano 8 – zona Garbatella.

I cortometraggi sono stati ideati da giovani registi e autori amatoriali serbi e prodotti grazie all’aiuto della Low Budget Production Kikinda in Serbia.

 

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazioneal D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperitoattraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail  o adesioni da noi ricevute.
Qualora il messaggio pervenga  a personanon interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendoCANCELLAMI all'indirizzo susik90@hotmail.com, precisandol'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. 

 

 


Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl