ESTE EDITION A BRINDISI E LIBRI A DARSENA CITY FERRARA RASSEGNA LETTERARIA

ESTE EDITION A BRINDISI E LIBRI A DARSENA CITY FERRARA RASSEGNA LETTERARIA IL 5 12 19 giugno prima rassegna letteraria a Darsena City, il nuovo quartiere iperrealistico di Ferrara, a cura della Galleria Commerciale; binomio modernista tra impresa e cultura, degno di nota in una città spesso arretrata su tali sinergie fondamentali per il futuro prossimo; di scena per 3 giovedì alcuni autori significativi di alcune importanti case editrici.

05/giu/2008 16.00.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

IL 5 12 19 giugno prima rassegna letteraria a Darsena City, il nuovo quartiere iperrealistico di Ferrara, a cura della Galleria Commerciale; binomio modernista tra impresa e cultura, degno di nota in una città spesso arretrata su tali sinergie fondamentali per il futuro prossimo; di scena per 3 giovedì alcuni autori significativi di alcune importanti case editrici. ESTE EDITION FERRARA  JAR EDIZIONI E NOVECENTO; inaugurano gli autori editori assai noti a Ferrara e non solo Riccardo Roversi e Fabio Passarotto (Este Edition, l'unica casa editrice ferrarese di valenza nazionale per qualità di autori e presenza concreta sul territorio nazionale); Passarotto e Roversi, neomodernisti, presentano due dei volumi più noti a Ferrara in questa prima parte del 2008: ovvero un lavoro divulgativo- simultaneamente-non a caso intriso di grande densità letteraria- Ferrara Inter Nos-guida minima di Ferrara - Riccardo Roversi- e I treni della luna- Fabio Passarotto- romanzo squisitamente postmoderno, nel senso francese e statunitense della parola, pagine potenti e empatiche, nessun mestiere come tipico di molti romanzieri attuali, pura logica significante del miglior novecento aggiornato.... Prossimi appuntamenti (Jar edizioni- il 15 corrente- Donatella Isidori- il 13...Novecento-Loretta Gragnanini

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!