WWW.THESCIENTISTVIDEONET VIDEOARTE SU SANDSFROMMARS N.5

06/giu/2008 09.10.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

ferrara italia
E' On line il numero 5 (6 con il n.o) di SandsFromMars, tecnorivista futurista da Ferrara, diretta da Maurizio Ganzaroli e Roby Guerra: speciale sul video festival internazionale -video da tutta europa-. in programma a settembre a Ferrara capitale video di ieri (Centro Video Arte -Lola Bonora...) e avanguardia di oggi (nuovamente Lola Bonora Vitaliano Teti Filippo landini ecc. ) a cura dell'Associazione Ferrara Video&Arte e delle Istituzioni regionali e comunali. Inoltre interviste a S.p.a.d.e  filmaker di Ferrara anche su my space blog, la band emergente folkdark-originalissima- Lily's puff, video di esobiologia alternativa, articoli di Roversi su videotributo a Stockhausen (Futurismo space e Ozky 1 blogger.neofuturisti), sulla giovane geniale scrittrice di Ferrara  Cristina Venturini (Este edition), di Massimo Croce, computermusicista su John Cage e il treno performance di Bologna; la rivista conferma sguardi d'avanguardia e conoscitivi non frequenti... collaboratori da tutta Italia e persino dall'estero

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!