COMUNICATO STAMPA FLORACARES - FLORA 2000

COMUNICATO STAMPA FLORACARES - FLORA 2000 comunicato stampa Il medico per le tue piante direttamente a casa tua (Bologna, 10 Giugno 2008) Nuovo natoin casa Flora2000!

10/giu/2008 17.20.00 Comunicamente Contatta l'autore

Il medico per le tue piante direttamente a casa tua

(Bologna, 10 Giugno 2008) Nuovo natoin casa Flora2000! Dal 1 giugno èinfatti attivo  Floracares™,il nuovo ed esclusivo servizio targato Flora2000 per la salute e la cura delle piante in giardino e in terrazza.

Forte della sua decennale presenzanel settore e grazie all’esperienza del suo fondatore (il MaestroGiardiniere Carlo Pagani), Flora 2000 mette oggi a disposizione di tutti unservizio estremamente facile e veloce, a testimonianza della vicinanza alcliente e all’attenzione per le sue esigenze.

Il programmaFloracares permettedi conoscere in pochi giorni la giusta cura per ogni tipo di pianta e di poterintervenire direttamente con i prodotti, e relative modalità d’uso, conun servizio altamente personalizzato attraverso l’invio a casa conricetta e prodotti o addirittura il trattamento a domicilio eseguiti dal personalequalificato di Flora 2000.

Chiamando il numero 051-800406 ospedendo una mail a floracares@flora2000.itsarà possibile quindi consultare uno degli Agronomi di Flora 2000, i qualipotranno consigliare la cura migliore e i prodotti più efficaci per ilmantenimento e la bellezza delle piante e del giardino a prezzi imbattibili.

I servizi del programma Floracares™ per i propri clienti sonovastissimi: consulenza fitosanitaria, trattamenti fitosanitari contro insetti,parassiti fungini e malattie in genere ed eventuali carenze nutrizionali. Maanche trattamenti anti-zanzare tigre, trattamenti con prodotti biologici,concimazioni e servizi di endoterapia applicata. Il tutto garantito dal marchiodi qualità  Flora 2000.

Flora 2000 Garden Shop, i maestridel giardino, noto in tutto il paese e non solo, è a Budrio (BO) con il suofamoso vivaio contenente la più vasta collezione italiana di rose antiche efrutti antichi e sede dell’Alta Scuola di Giardinaggio diretta dalMaestro Carlo Pagani. Flora Va in Città invece è il nuovo punto vendita targatoFlora 2000, che garantisce la comodità del centro città con l’assortimentoe l’alta qualità di sempre.

Maggiori notizie su www.flora2000.it e su www.floravaincitta.it

Simona Pinelli e Valentina Zirpoli