FERRARA-SAPORI AL BUIO VENERDI' 13 GIUGNO AL DUCA D'ESTE HOTEL- ASSOCIAZIONE SPORTIDEA A cura dell' ASSOCIAZIONE SPORTIDEA e delle seguenti associazioni: E.N.S (Ente Nazionale Sordi) A.N.M.I.C (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili), C.I.P. (Comitato Nazionale Paraolimpico); U.I.C (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti), AIAAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici), nell'ambito di diverse iniziative dedicate alla cosiddetta diversità creativa, disabili, non vedenti, non udenti,ecc., a Ferrara tra il 12 e il 22 giugno corrente mese (aperitivi, cene, pedalate, teatro, pittura, danza,;ecc:), in locali del centro storico e in Via Bologna, (info-Dott.

12/giu/2008 01.20.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

A cura dell' ASSOCIAZIONE SPORTIDEA e delle seguenti associazioni: E.N.S (Ente Nazionale Sordi) A.N.M.I.C (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili), C.I.P. (Comitato Nazionale Paraolimpico); U.I.C (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti), AIAAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) , nell'ambito di diverse iniziative dedicate alla cosiddetta diversità creativa, disabili, non vedenti, non udenti,ecc., a Ferrara tra il 12 e il 22 giugno corrente mese (aperitivi, cene, pedalate, teatro, pittura, danza, ;ecc:), in locali del centro storico e in Via Bologna, (info-Dott. Carlos Dana- 340 4516400), venerdì 13 giugno è in programma SAPORI AL BUIO, presso l'Hotel Duca d'Este di Via Bologna 258; (info vedi sopra-prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del 13 giugno-venerdi'-quota di partecipazione euro 15,00). Iniziativa a cura anche della Polisportiva Ferraiola, del Ciclo Club Estense, dell'Accademia d'Arte Città di Ferrara-Galleria il Carbone- Cidas-Carife-Avis-Farmacie Comunali Ferrara-Serena-Cirelli e Zanirato, Comune di Ferrara, Provincia di Ferrara-Regione Emilia-Romagna-Servizio Regionale Sanitario. Iniziativa denominata VARI-ABILE (handicap-sport-musica-incontri-cultura) realizzata in collaborazione con il Sig.Franco Rizzati, ovvero: DEGUSTAZIONE DI CIOCCOLATA-VINI-LIQUORI IN UNA SALA AL BUIO ACCOMPAGNATI DA PERSONALE NON VEDENTE-ALLA SCOPERTA DI NUOVE FRONTIERE DEL GUSTO

Live Search Maps Vorresti un pub diverso dal solito? Cercalo con Live Search Maps!