THE SCIENTISTVIDEO 2.008 I CURATORI MARCO TETI

THE SCIENTISTVIDEO 2.008 I CURATORI MARCO TETI THE SCIENTISTVIDEO 2.008 I CURATORI- MARCO TETI- GORGONE MAGAZINE Intervista a Marco Teti -Associazione Ferrara Video&Arte- semiotico dell'arte Tra Verlaine e ...Luvi Lu " su Passando di Qui" -Luvi Lu (Il Filo, 2007)" Forse davvero più interessante - in questi anni duemila- la scrittura femminile italiana; meno storicamente carica di ingombranti modelli culturali, archetipicamente-per forza di cose- più nuova, fresca e creativa, distante da certo manierismo o mestiere diffusi nella parola degli scrittori, invece: è certamente il caso di Luvi Lu, alias Luisella Allione (Torino-Ferrara-Bolzano), con Passando di Qui (Il Filo Edizioni-Roma) brillantemente introdotta nella prefazione dal giovane semiotico letterario e non solo (si occupa anche di Video Arte e del Cinema d'Animazione giapponese) Dottor Marco Teti.

12/giu/2008 14.10.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

THE SCIENTISTVIDEO 2.008 I CURATORI-
MARCO TETI- GORGONE MAGAZINE

Intervista a Marco Teti

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!