Comunicato Stampa

Programma della serata: dalle 18:30 - Jazz all'imbrunire dalle 21:00 - Avanti Pop... 24:00 - Premiazione Borse di Studio & Jam Session finale Ingresso Libero info 081621465 Vibes on the beach Via Miseno 52 Bacoli (NA) 0815232828 Musicisti Associati tel. +39.081621465 fax +39.0812425477 info: info@musicistiassociati.net website: www.musicistiassociati.net Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso.

19/giu/2008 16.10.00 Musicisti Associati Contatta l'autore

Musicisti Associati presenta "Musicisti al bagno..."
Lunedi 23 giugno 2008
Festa di Fine Anno Accademico al Vibes on the beach (Bacoli)
Nel corso della serata, oltre a l' esibizione degli Insegnanti e degli allievi del Dipartimento di Musica Moderna e del Dipartimento di Musica Jazz,
saranno comunicati i nomi dei vincitori delle Borse di Studio per l'Anno Accademico 2008/2009.
Programma della serata:
dalle 18:30 - Jazz all'imbrunire
dalle 21:00 - Avanti Pop...
24:00 - Premiazione Borse di Studio & Jam Session finale
Ingresso Libero
info 081621465
Vibes on the beach Via Miseno 52 Bacoli (NA) 0815232828

Musicisti Associati
tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       :
info@musicistiassociati.net
website : www.musicistiassociati.net
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.