MASSIMO CROCE AD HIGH FOUNDATIONS -DA IL CAIRO-c/D.J. MICHI

MASSIMO CROCE AD HIGH FOUNDATIONS -DA IL CAIRO-c/D.J. MICHI Grandel live set di Massimo Croce, reduce da IL Cairo Festival di Musica Elettronica, con uno dei dei più noti avantgarde D.J italiani D.J Michi a High Foundations, la rassegna annuale di Cultura contemporane a cura di D.J. AFghan, Perdosound, ecc.

19/giu/2008 22.20.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Grandel live set di Massimo Croce, reduce da IL Cairo Festival di Musica Elettronica, con uno dei dei più noti avantgarde D.J italiani D.J Michi a High Foundations, la rassegna annuale di Cultura contemporane a cura di D.J. AFghan, Perdosound, ecc.  Numerosi bis cloni, per una serata di pura sperimentazione rumorista, netfuturista (Croce è membro di Netfuturismo, l'avanguardia dal WEB ATTUALE NEOFUTURISTA DI ROMA/ FONDATORE Antonio Saccoccio), electro trans post hip hop house ecc., pura poetica dell'era postindustriale e tecnetronica... Da segnalare la scarsa attenzione- sconcertante-  e ridicola- di certa stampa locale, pseudoliberale, ormai roba da casta dei pennivendoli estinti (non La Nuova Ferrara! puntuae invece nell'informazione).

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!