STEFANO MARCOLiINI READING NEL GIARDINO DELLE DUCHESSE-FERRARA

STEFANO MARCOLiINI READING NEL GIARDINO DELLE DUCHESSE-FERRARA venerdì 20 giugno -OGGI- alle 19 presso il giardino delle Duchesse (vi si accede da via Garibaldi, subito dopo l'arco di confine con P.zza Municipale a destra,), insieme a due amici che suoneranno tastiere e suoni vari, STEFANO MARCOLINI,ecc., noto scrittore sperimentale di Ferrara, forse il performer più spettacolare e comunicativo,leggerà racconti e poesie scritti da rifugiati politici, esuli e perseguitati.

20/giu/2008 14.49.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

venerdì 20 giugno -OGGI- alle 19 presso il giardino delle Duchesse (vi si accede da via Garibaldi, subito dopo l'arco di confine con P.zza Municipale a destra, ), insieme a due amici che suoneranno tastiere e suoni vari, STEFANO MARCOLINI,ecc., noto scrittore sperimentale di Ferrara, forse il performer più spettacolare e comunicativo,leggerà racconti e poesie scritti da rifugiati politici, esuli e perseguitati. Marcolini, ha già pubblicato Gli Scherzi di Susy- (Nomade Psichico, Mantova, di Max Adler) appunto spesso rappresentato con successo tra Ferrara (Zuni, Brindisi, Sala Estense-Rassegna Strani Giorni- Cremona e l'intera Regione Emilia-Romagna, spesso accompagnato da Giorgio Felloni e Roberto Renesto; E' presente in Schegge di Utopia-Ferrara città di scrittori- gli scrittori (oltre 30)d'avanguardia alternativi di Ferrara (Testa, Roversi, Guerra, Mazzoni, Tuzet, Forty, Squarcia,Chinaglia, Luvi Lu ecc.); in F.RR.R- cd rom di poesia sonora (con Landini, Pavani, Guerra, Santimone, Calò, Bregola, ecc.)- a cura di Roberto Manuzzi e il Comune di Ferrara..

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!