NETFUTURISMO NETBALLA A RADIO GENTE UMBRIA

NETFUTURISMO NETBALLA A RADIO GENTE UMBRIA NET BALLA DI NETFUTURISMO WWW.NETFUTURISMO.IT (I FUTURISTI UFFICIALI ITALIANI DELLA WEB ERA- FONDATI DA ANTONIO SACCOCIO NEL 2005-ROMA-LATINA FERRARA FORLI' IL CAIRO BREMA ECC.-AUTORE DEL SAGGIO L'AVANGUARDIA DAL WEB-) RESPONSABILE DI NETFUTURISMO GIOVANI, OSPITE DI RADIO GENTE UMBRIA HA ESEGUITO VIA ETERE UN RADIOPOEMA-CONFERENZA O POESIA SONORA (ADRIANO SPATOLA E LO STESSO ANTONIO SACCOCCIO DOCET) DI GRANDE SUGGESTIONE E FUTURA SPERIMENTAZIONE SUL FUTURISMO, OGGI, NELLA SUA VERSIONE CIBERNETICA AGGIORNATA-OVVERO IL NETFUTURISMO.

03/lug/2008 13.49.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

NET BALLA DI NETFUTURISMO WWW.NETFUTURISMO.IT ( I FUTURISTI UFFICIALI ITALIANI DELLA WEB ERA- FONDATI DA ANTONIO SACCOCIO NEL 2005-ROMA-LATINA FERRARA FORLI' IL CAIRO BREMA ECC.-AUTORE DEL SAGGIO L'AVANGUARDIA DAL WEB-) RESPONSABILE DI NETFUTURISMO GIOVANI, OSPITE DI RADIO GENTE UMBRIA HA ESEGUITO VIA ETERE UN RADIOPOEMA-CONFERENZA O POESIA SONORA (ADRIANO SPATOLA E LO STESSO ANTONIO SACCOCCIO DOCET) DI GRANDE SUGGESTIONE E FUTURA SPERIMENTAZIONE SUL FUTURISMO, OGGI, NELLA SUA VERSIONE CIBERNETICA AGGIORNATA-OVVERO IL NETFUTURISMO. HA PRESENTATO-NETBALLA ALTRESI' IL SUO E-BOOK  ESAMI NO PROBLEM, UN MANUALE PER SUPERARE GLI ESAMI. PRAGMATICAMENTE OPERATIVO, CONCETTUALMENTE FUTURISTA... VISTA LA GIOVANE ETA' DEL NUOVO ARTISTA FUTURISTA ROMANO. UN MANUALE CHE SAREBBE PIACIUTO A PAPINI- CELEBRE AUTORE FUTURISTA DI CHIUDIAMO LE SCUOLE (RIEDITO ALCUNI ANNI FA DA STAMPA ALTERNATIVA) E COMMENTATO REINVENTATO NEI BLOG NETFUTURISTI: OVVERO LIBERI DALLA FORMA - BLOGSPOT-  ESTETICAMENTE ASSORDANTE-WORDPRESS-SCRITTI DI GETTO-SPLINDER- FUTURISMO2009-MY SPACE- ECC.

Prenditi una pausa e sfida i tuoi amici a Ladybird su Messenger! Messenger Giochi