FERRARA ANDREA AMADUCCI CYBERWRITER PERSONALE AL CAFE' DELLA BORSA

FERRARA ANDREA AMADUCCI CYBERWRITER PERSONALE AL CAFE' DELLA BORSA VENERDI' 4 LUGLIO INAUGURAZIONE A FERRARA-NELLO SPLENDIDO SPAZIO D'ARTE NEOPITAGORICO DEL CAFE'DELLA BORSA-IN VIA ERCOLE D'ESTE DI ANDREA AMADUCCI, tra gli artisti d'avanguardia più creativi di/da Ferrara, assai noto anche fuori mura.

03/lug/2008 14.00.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

VENERDI' 4 LUGLIO INAUGURAZIONE A FERRARA-NELLO SPLENDIDO SPAZIO D'ARTE NEOPITAGORICO DEL CAFE'DELLA BORSA-IN VIA ERCOLE D'ESTE  DI ANDREA AMADUCCI, tra gli artisti d'avanguardia più creativi di/da Ferrara, assai noto anche fuori mura. Black Something  la personale, ovvero opere nuovissime del cyberwriter più famoso di Ferrara, sempre con il suo stile inconfondibile, tra neodadaismo e neograffitismo cyberpunk, rapidissimo e immediatamente persuasivo, opere sempre gioiose e trascinanti. Amaducci, tra postpittura e videoarte collabora anche con l'avanguardia ferrarese, da Nastassia Certzok a Filippo Landini, Roby Guerra, ecc Recentemente ha partecipato nella Notte Bianca di Ferrara all'happening dei cosiddetti Trampolieri. Nel 2007 all'evento Futurismo Renaissance per Tiffany Art Club... Inuagurazione alle 20 ingresso libero e buffet.

Interviste, concerti, news e videoclip! Solo su MSN Video! MSN Video