SANDS FROM MARS -FUTURISMO-WEBZINE N.6-LUGLIO

SANDS FROM MARS -FUTURISMO-WEBZINE N.6-LUGLIO E' on line il numero 6 di Sands From Mars, www.myspace.com/sandsfrommars la webzine futurist diretta dagli avanguardisti ferraresi Maurizio Ganzaroli e Roby Guerra, puntualmente evidenziata fin dal numero zero da quotidiani quali La Nuova Ferrara, on line da Altra Fonte (Mauro Malaguti)Futurismo2009, ecc. con collaboratori molti scrittori ferraresi (da Riccardo Roversi a Giovanni Tuzet a Marco Tani allo stesso attore e giornalista Vincenzo Iannuzzo) e giovani intellettuali dell'area futurista nazionale; rivista multimediale tra video di divulgazione scientifica e esobiologia d'avanguardia, tra interviste puntuali a certa avanguardia musicale internazionale electrodark e rubriche letterarie ecc.

07/lug/2008 09.20.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

E' on line il numero 6 di Sands From Mars, www.myspace.com/sandsfrommars la webzine futurist diretta dagli avanguardisti ferraresi Maurizio Ganzaroli e Roby Guerra, puntualmente evidenziata fin dal numero zero da quotidiani quali La Nuova Ferrara, on line da Altra Fonte (Mauro Malaguti)Futurismo2009, ecc.  con collaboratori molti scrittori ferraresi (da Riccardo Roversi a Giovanni Tuzet a Marco Tani allo stesso attore e giornalista Vincenzo Iannuzzo) e giovani intellettuali dell'area futurista nazionale; rivista multimediale tra video di divulgazione scientifica e esobiologia d'avanguardia , tra interviste puntuali a certa avanguardia musicale  internazionale electrodark e rubriche letterarie ecc. In questo numero interviste di Ganzaroli a Sinth.Nl, eredi del Corriere Cosmico tedesco elettronico Klaus Schulze e del celebre francese J.M.Jarre, poi Whipser (neogotici), Anima Virus (postpunk), Dead Rose Simphony (postdark e vellutati di scuola Christian Death). Nelle cosiddette rubriche letterarie, nell'editoriale un 'analisi mediatica politica sorprendente e originale di Guerra sul controverso polemista e giornalista militante Marco Travaglio; interventi del netfuturista di Roma Antonio Saccoccio sui blog rivoluzionari, su Massimo Croce alla rassegna musicale di Ferrara High Foundations, della poetssa Sylvia Forty sul nuovo scrittore Sandro Bevilacqua,- Luci dal Buio-Este Editio con dipinti vari del fine novecento della Scuola ferrarese, più come chicca lo stesso Antenore Magri futurista, della massima  esperta della scrittura dialettale della città estense Maria Cristina Nascosi su certa Romagna futurista, ecc. Insomma - dal web anche . la nuova creatività-informazione del nostro tempo.

Live Search Map Cerchi la strada più breve per andare in ufficio? Chiedila a Live Search Maps!