NUOVO SOCIO ALLA CENTRALE SIGMA

NUOVO SOCIO ALLA CENTRALE SIGMA Comunicatostampa NUOVO SOCIO ALLA CENTRALE SIGMA PRIME SRL entra a farparte del Gruppo (Bologna, 07 luglio2008) Approvato il 18/06/2008 l'ingressodi un nuovo socio cooperatore all'interno di Sigma Società Cooperativa.

07/lug/2008 11.20.00 Comunicamente Contatta l'autore

Comunicatostampa

NUOVO SOCIO ALLA CENTRALE SIGMA

PRIME SRL entra a farparte del Gruppo

(Bologna, 07 luglio2008) Approvato il 18/06/2008 l’ingressodi un nuovo socio cooperatore all’interno di Sigma Società Cooperativa.Si tratta della PRIME S.R.L., società costituita nel luglio 2005 con sedelegale a Viterbo e sede operativa a Frosinone.

Il Gruppo Cooperativo Sigma, forte di un fatturato alle venditedi oltre 2,8 miliardi di Euro sviluppato da più di 2.600 puntivendita sul territorio nazionale, allarga così il numero dei soci.

Sigma è la formula per icommercianti italiani pertrasformare le idee in numeri, peraumentare le opportunità di business adattando costantemente il propriomodello organizzativo alle diverse esigenze del mercato e valorizzandol’imprenditorialità dei proprisoci. I soci Sigma condividono lastessa passione: essere vicini allaquotidianità del consumatore offrendo convenienza,qualità e servizio.

L’ingresso inSigma di PRIME S.R.L., che porta a 13il numero dei soci, permetterà alGruppo di rafforzare il proprio posizionamento nel Centro Italia, inparticolare nella Regione Lazio (nelle provincie di Roma, Frosinone, Latina eViterbo) e marginalmente anche in Abruzzo. La quota di mercato si prevedeinfatti in crescita, grazie anche alle numerose acquisizioni di punti vendita edi nuove aperture che sono previste nel corso dell’anno.

PRIME S.R.L. conta attualmente 26 punti vendita e4 cash & carry. Il fatturato previsto entro fine anno si attesta a quota 65milioni di Euro.

Ufficio Stampa:

ComunicaMente snc          T. 051/6449699