SIGMA RINNOVA IN CENTRALE ITALIANA e APRE IN SARDEGNA UN NUOVO PDV

SIGMA RINNOVA IN CENTRALE ITALIANA e APRE IN SARDEGNA UN NUOVO PDV Gentilissimi, comunicazioni da parte di Sigma Società Cooperativa: - Sigma rinnoval'accordo con Centrale Italiana per altri 5 anni.

21/lug/2008 15.10.00 Comunicamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentilissimi,

comunicazioni da parte di Sigma Società Cooperativa:

 

- Sigma rinnoval’accordo con Centrale Italiana per altri 5 anni. Centrale Italiana è ilpiù grande raggruppamento nazionale nel settore distributivo e controlla circail 25% di quote di mercato e oltre25.000 punti vendita presenticapillarmente in tutte le regioni suddivisi tra tutti i principali formatidistributivi. Centrale Italiana rappresenta il leader indiscusso nel suosettore e la risposta tutta italiana al mercato sempre più condizionatodai gruppi distributivi stranieri. In allegato comunicato stampa.

 

- E inoltre,inaugurazione di un nuovo punto vendita in Sardegna a Villasimius a cura delsocio CS&D srl. Una nuovastruttura in pieno stile Sigma, per essere semprepiù vicini alla quotidianità delconsumatore con particolareattenzione alla convenienza, alla qualità e al servizio. In allegato comunicato stampa, immagini fotografichee scheda tecnica del punto vendita.

 

Ringraziando per la visibilità che darete alla notizia,

cordiali saluti.

 

 

Giulia Fortunato

ComunicaMente snc

Via Loderingo degli Andalò 1- 40124Bologna

Tel.+39.051.644.96.99   Cell. 328/4968057

stampa@comunicamentesnc.it

www.comunicamentesnc.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl