FUTURISMO CECCHINI E SGARBI VIA SATELLITE

24/lug/2008 23.49.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

25 7 2008 0re 7.30. Grande non banale dibattito ma autentica space surf via satellite su Rai News 24(il Caffe) Canale 506 (in chiaro su Rai 3) futurista di Graziano Cecchini, Vittorio Sgarbi e U.Croppi. Il medium è il messaggio diceva McLuhan, non a caso via satellite lanciano parole neofuturiste il futurista contemporaneo più noto- Cecchini- e l'artista-critico più marinettiano, ovvero Sgarbi, ben collaudati da U.Croppi. E finalmente su Rai 3, quasi dopo i monologhi intelligenti e un po' datati, certamente statici magari di Ghezzi. Anche la Rai pubblica, persino Rai 3 si evolve. Eppur si muove ... anche l'Antenna italiana storica, sempre avanti il Futurismo!

Live Search Map Cerchi la strada più breve per andare in ufficio? Chiedila a Live Search Maps!