PiziArte - Anima e Corpo

La Galleria PiziArte in collaborazione con l'Officina della Bellezza presenta

Anima e Corpo...

a cura di Manuela e Patrizia Cucinella
Angelo Barile, Franco Cioni, Antonio De Chiara, Gavino Ganau, Pietro Spirito, Gabriele Talarico

dal 27 luglio 2008 al 7 settembre 2008
inaugurazione domenica 27 luglio 2008 dalle ore 20 presso Officina della Bellezza
Viale Mazzini 135/a Alba Adriatica (Te) 329/1920480 - orari: lun 14 - 20; mart - sab 9 - 20; dom 10 - 22

Per informazioni:Galleria PiziArte, Viale Crucioli 75/a 64100 Teramo
0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. S precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.