NET BALLA -GIANLUIGI BALLARANI E-BOOK NET-PAPINIANO-FUTURISTA

NET BALLA -GIANLUIGI BALLARANI E-BOOK NET-PAPINIANO-FUTURISTA NET BALLA DI NETFUTURISMO WWW.NETFUTURISMO.IT (I FUTURISTI ITALIANI DELLA WEB ERA- FONDATI DA ANTONIO SACCOCIO NEL 2005-ROMA-LATINA FERRARA FORLI' IL CAIRO BREMA ECC.-AUTORE DEL SAGGIO L'AVANGUARDIA DAL WEB-) RESPONSABILE DI NETFUTURISMO GIOVANI, HA RECENTEMENTE PRESENTATO A RADIO GENTE UMBRIA PRESENTATO' IL SUO E-BOOK ESAMI NO PROBLEM, (ECHI DEL FAMOSO HIT DEI SEX PISTOLS ANNI '70 CYBERPUNK) UN MANUALE PER SUPERARE GLI ESAMI.

29/lug/2008 15.20.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

NET BALLA DI NETFUTURISMO WWW.NETFUTURISMO.IT ( I FUTURISTI ITALIANI DELLA WEB ERA- FONDATI DA ANTONIO SACCOCIO NEL 2005-ROMA-LATINA FERRARA FORLI' IL CAIRO BREMA ECC.-AUTORE DEL SAGGIO L'AVANGUARDIA DAL WEB-) RESPONSABILE DI NETFUTURISMO GIOVANI, HA RECENTEMENTE PRESENTATO A RADIO GENTE UMBRIA  PRESENTATO' IL SUO E-BOOK  ESAMI NO PROBLEM, ( ECHI DEL FAMOSO HIT DEI SEX PISTOLS ANNI '70 CYBERPUNK) UN MANUALE PER SUPERARE GLI ESAMI. PRAGMATICAMENTE OPERATIVO, CONCETTUALMENTE FUTURISTA... VISTA LA GIOVANE ETA' DEL NUOVO ARTISTA FUTURISTA ROMANO. UN ANTI-MANUALE MA MOLTO EFFICACE E RIGOROSO CHE SAREBBE PIACIUTO A PAPINI- CELEBRE AUTORE FUTURISTA DI CHIUDIAMO LE SCUOLE (RIEDITO ALCUNI ANNI FA DA STAMPA ALTERNATIVA) E COMMENTATO REINVENTATO NEI BLOG NETFUTURISTI.

Live Search Map Cerchi la strada più breve per andare in ufficio? Chiedila a Live Search Maps!