Comunicato Stampa: Mostra "La pittura inVeste"

Con preghiera di pubblicazione Ufficio Stampa Mediateca Provinciale di Matera via XX Settembre, 39 | 75100 Matera tel.: 0835 24 04 81 | Fax 0835 24 01 71 P.zza Vittorio Veneto | Palazzo dell'Annunziata 75100 Matera | tel.: 0835 33 06 71 Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

29/lug/2008 16.10.00 Mediateca Matera Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa e la locandina della mostra "La pittura inVeste" dipinti su abiti di CianciAliani.
Con preghiera di pubblicazione
Mediateca Provinciale di Matera

Skype Me™!
via XX Settembre, 39 | 75100 Matera