primi video delle VACANZE ARTISTICHE 2008!

i primi video delle fantastiche VACANZE ARTISTICHE 2008 di Musicopoli... http://www.youtube.com/watch?v=5Z570C8Ep1o http://www.youtube.com/watch?v=3lVgaT-ePBE http://www.youtube.com/watch?v=aXkREgOU4Rk http://www.youtube.com/watch?v=AyxRe4xVIsI http://www.youtube.com/watch?v=hZT8dS30-KY Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

30/lug/2008 13.49.00 musicopoli Contatta l'autore

i primi video delle fantastiche VACANZE ARTISTICHE 2008 di Musicopoli...

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.