Sperando di farvi cosa gradita, vi inviamo i video di due nuove statue create dalla scultrice Eva Riquelme Jimenez http://www.evariquelme.com/ insegnante di scultura alle VACANZE ARTISTICHE di Musicopoli.
1) Papa Giovanni Paolo II in bronzo, alta 6 metri, che sarà inaugurata a Chicago (USA) in ottobre 2008
Vi consigliamo d'impostare i video su "alta qualità"
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni
pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti
in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo
messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.
Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.