SANDS FROM MARS N.7 ON LINE DIRETTA DA MAURIZIO GANZAROLI

06/ago/2008 15.10.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Nuovo numero della rivista neofuturista on line www.myspace.com/sandsfrommars  SANDS FROM MARS, diretta da Maurizio Ganzaroli, in collaborazione-rubriche letterarie-con Roby Guerra: nel numero 7((8 con il numero zero d'esordio), il mensile già noto nel web da gennaio intervista a Ellenor, emergente sound electro stile post '80 (Depeche Mode, Kraftwerk, Ultravox, ecc.); interventi su Antonio Saccoccio (Netfuturismo), l'importante scrittore di Ferrara Fabio Passarotto, la scrittrice talentuosa Cristina Venturini, gli Elettronici M.Croce e A.Santimone (Ferrara Concert -Giardino delle Duchesse-per Res Extensa rassegna multimediale); splendida e originale poesia tecnorap della scrittrice Maria Serena Peterlin (Roma- Netfuturismo); infine un potnete editoriale sulla sinistra italiana autoestinta (di Guerra).

Carica subito le tue foto! Metti on-line le foto delle tue vacanze! C'è Spaces!