AZIONE FUTURISTA FUTURISMO 2009 E SANDS FROM MARS WEBZINE

AZIONE FUTURISTA FUTURISMO 2009 E SANDS FROM MARS WEBZINE Le riviste futuriste on line Futurismo 2009 e Sands From Mars su www.myspace.com - curate a/da Ferrara dai neofuturisti Roby Guerra e Maurizio Ganzaroli, ringraziano il futurista Graziano Cecchini per la sua nuova performance futurista di questi giorni, nei cieli di Roma; per la sua ennesima creativa divulgazione insuperata del movimento futurista; per il Nuovo Futurismo dei Diritti Umani da FTM Azione Futurista e Cecchini contro le ambiguità delle Olimpiadi e la dittatura tutt'oggi forte della Cina, paese ospitante dei Giochi 2008.

08/ago/2008 17.49.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Le riviste futuriste on line Futurismo 2009 e Sands From Mars su www.myspace.com - curate a/da Ferrara dai neofuturisti Roby Guerra e Maurizio Ganzaroli, ringraziano il futurista Graziano Cecchini per la sua nuova performance futurista  di questi giorni, nei cieli di Roma; per la sua ennesima creativa divulgazione insuperata del movimento futurista; per il Nuovo Futurismo dei Diritti Umani da FTM Azione Futurista e Cecchini contro le ambiguità delle Olimpiadi e la dittatura tutt'oggi forte della Cina, paese ospitante dei Giochi 2008.

Personalizza Hotmail! Dai un po' di colore alla tua casella di posta!