Vi segnalo questa news per l'arte a Roma

01/mar/2004 13.30.45 Frerik srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
 
 
 
“Il Bianco, il Nero, forse il Rosso”
 
Personale di pittura e scultura di
 
 Anna Izzo
 
Galleria Ristorarte Via Margutta, 118 Roma
 
Dal 4 Marzo al 4 Giugno
 

Giovedì 4 marzo alle ore 19:30 negli spazi della Galleria Ristorarte di Via Margutta, Bia Sarasini presenta la personale di pittura e scultura dell’artista Anna Izzo dal titolo “Il Bianco, il Nero, forse il Rosso”.
Le opere in esposizione sono 30, tra sculture e quadri di grandi dimensioni.
Le pennellate, le spatolate, istintive, vigorose, materiche e dense di colore, con prevalenza di tinte forti dai toni caldi dal rosso fuoco a quelli del nero pece, sono opere aperte che sollecitano la partecipazione emotiva del fruitore.
La ricerca artistica di Anna Izzo è da sempre legata al tema della donna, al suo mondo e alle varie tematiche femminili.
Scrive Bia Sarasini “Leggere e distanti le donne di Anna Izzo, presenti, intriganti, mai del tutto tranquille. La materia di cui sono fatte è superficie profonda, lo sguardo scivola e viene catturato……”
Nel corso del vernissage il Maestro Roberto Santucci eseguirà al pianoforte le splendide musiche da lui composte ed ispirate al lavoro dell’artista Anna Izzo.
 

Orario di apertura: 10:00 - 24:00
 

Organizzazione Frerik s.r.l. Roma
Ufficio Stampa Enrico Ferretti
Info: 06 35347506 - 3384814384 - e-mail: enrico.ferretti@fastwebnet.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl