AZIONE FUTURISTA GRAZIANO CECCHINI A THE SCIENTIST 2.008 VIDEO FESTIVAL INTERNAZIONALE -FERRARA 19-20-21 SETTEMBRE 2008: THE SCIENTIST 2.008 VIDEO FESTIVAL INTERNAZIONALE- a cura della nostra Associazione Ferrara Video&Arte; www.thescientistvideo.net, (Presidente Dottor Vitaliano Teti-Docente all'Università di Ferrara).

10/ago/2008 04.10.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

19-20-21 SETTEMBRE 2008: THE SCIENTIST 2.008 VIDEO FESTIVAL INTERNAZIONALE- a cura della nostra Associazione Ferrara Video&Arte; www.thescientistvideo.net, (Presidente Dottor Vitaliano Teti-Docente all'Università di Ferrara). Annunciamo ufficialmente tra i protagonisti -nella sezione video futurista (a cura di Roby Guerra e Massimo Croce) dedicata all'imminente centenario- Graziano Cecchini, ,il futurista mediatico che ha riportato il futurismo in prima pagina, con le sue provocazioni e la sue battaglie futuriste per i diritti umani, attualmente Assesore al Nulla nella cosiddetta Repubblica futurista di Salemi (Trapani) con Vittorio Sgarbi sindaco e la presenza stessa di Oliviero Toscani.

Roby Guerra  per Associazione Ferrara Video&Arte
via Antolini 15 Ferrara

Crosswire, il gioco delle relazioni Vuoi mettere alla prova la tua conoscenza? Gioca a Crosswire!