News da Graziano Cecchini dalla Birmania via e-mail Futurismo per i Diritti Umani

01/set/2008 07.07.46 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Da: graziano cecchini <rossotrevigc@gmail.com>
Date: 1 settembre 2008 6.40
Oggetto: divulga nel web
A: roby guerra <guerra.roby@gmail.com>

Il giorno 1 settembre 2008 6.24, graziano cecchini <rossotrevigc@gmail.com> ha scritto:

LASCIALI ATTACCARE  I FISCHI MI INORGOGLISCONO.
ORA SONO IN BIRMANIA DOVE LA GIUNTA MILITARE STA FACENDO CARNE DI PORCO DEL POPOLO KAREN. DA DUE GIORNI BOMBARDANO CON MORTAI DA 120 mm un villaggio di contadini Karen , repubblica e compagnia cantando si occupino di queste cose , di questi assassini di massa .si devono occupare dei rastrellamenti effettuati nelle campagne del Karen fatte da alcuni reparti birmani , e mandati su campi minati che difendono le postazioni dell' esercito Karen .In questo momento mi sento all'interno della libera repubblica del carnaro. si è soprattutto il pensiero che rapidamente e' Azione caro Roby. è fantastico poter fare qualcosa legato all'idea al futurismo. si in me sento Boccioni che cavalca sant' elia che cade sul fronte  ecco questo e' il futurismo  praticamente non essere seduti ad una scrivania ma esserci!
un abbraccio un Eja.
divulga i fatti esposti sulla tragedia del POPOLO Karen.
graziano Cecchini

Aggiungila ai tuoi contatti! Conosci Doretta? Ti "cerca" su Messenger!