DIRAMAZIONI 2008 - - - - - - News eventi dal 1 al 7 Settembre

- Firenze newsletter settimanale presenta DIRAMAZIONI APERITIVI MUSICALI - LABORATORI ARTISTICI all'APERTO - FORUM di ASSOCIAZIONI - RASSEGNE di CINEMA e SPETTACOLI TEATRO - DANZA - SPORT - INSTALLAZIONI E DJ SET PARCO di ANCONELLA - TUTTI I GIORNI dalle 14:00 alle 02:00 - INGRESSO LIBERO EVENTI dal 1 al 7 SETTEMBRE 2008 Giovedì 4 h. 19:00 - "Amori Settembrini, Amori Malandrini" - Festa PARALICEALE a cura di ALBERTO BROGI - musica, ambient e spettacoli per un tuffo in un passato sempre presente Venerdì 5 h. 17:00 - FESTA dello SPORT* - attività e dimostrazioni sportive negli spazi del Parco.A cura del Consiglio di Quartiere 3 Commissione Politiche Sportive in collaborazione con Coni, Uisp e numerose Società del quartiere h. 21:00 - SPETTACOLO di DANZA ORIENTALE a cura dell'Ass.

31/ago/2008 14.47.53 Ass.Cult.Cambiamusica - Firenze Contatta l'autore

Associazione Culturale Cambiamusica! - Firenze

newsletter settimanale

DIRAMAZIONI

APERITIVI MUSICALI - LABORATORI ARTISTICI all'APERTO - FORUM  di ASSOCIAZIONI -  RASSEGNE  di CINEMA e SPETTACOLI
TEATRO - DANZA - SPORT -  INSTALLAZIONI E DJ SET

PARCO di ANCONELLA - TUTTI I GIORNI dalle 14:00 alle 02:00 - INGRESSO LIBERO

EVENTI dal 1 al 7 SETTEMBRE 2008

Giovedì 4

h. 19:00  - "Amori Settembrini, Amori Malandrini" - Festa PARALICEALE a cura di ALBERTO BROGI - musica, ambient e spettacoli per un tuffo in un passato sempre presente

Venerdì
5

h. 21:00 - SPETTACOLO di DANZA ORIENTALE a cura dell'Ass. DANZATRICI di ISIDE

Sabato 6

h. 17:00  - FESTA dello SPORT

h. 21:00  SPETTACOLO di CAPOEIRA a cura dell'Ass. FIRENZE CAPOEIRA

Domenica 7

h.  11.00 - Prova Podistica* aperta a tutti a cura dell'AICS

h. 17:00 - FESTA dello SPORT* - Presenti gli ARCERI

h.21:00 - RIFRICOLONA*

*Manifestazioni a cura del Consiglio di Quartiere 3

Info tel. 0556585135-139

TUTTI GLI SPETTACOLI SONO GRATUITI

APERICENA dal giovedì alla domenica : drink + buffet a SOLI 6 EURO

! In caso di PIOGGIA gli SPETTACOLI saranno ANNULLATI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PASSATE AL BAR-CHETTO

le bevande e i cocktail più economici dell'estate

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

DIRAMAZIONI

5 GIUGNO - 15 SETTEMBRE 2008

APERITIVI MUSICALI - LABORATORI ARTISTICI all'APERTO - FORUM di ASSOCIAZIO
  CONCERTI - MOSTRE -  RASSEGNE di CINEMA e SPETTACOLI

TEATRO – DANZA – SPORT –INSTALLAZIONI e DJSET

PARCO di ANCONELLA
Via Villmagna 39 c/d – Firenze

TUTTI I GIORNI DALLE 14:00 ALLE 01:00

INGRESSO LIBERO

www.cambiamusica.net

Associazione Culturale Cambiamusica! - Firenze
eventi, promozione e sviluppo culturale

Presidente Marco Vitolo 3285829638
Direzione Artistica Domenico Luca Longo 3389180725
Comunicazione Rachele Ronchi 3495767654
web: www.cambiamusica.net
e-mail: cambiamusica@email.it - cambiamusica.firenze@gmail.com
www.myspace.com/cambiamusica

A norma della Legge 675/96 ho reperito la Tua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.

'Gentile Destinatario, ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo è nella presente mailing list ( Cambiamusica - Firenze)  e Le abbiamo già inviato inviti, comunicati stampa ed informazioni dai seguenti indirizzi e-mail cambiamusica.firenze@gmail.com.
Sperando che Lei gradisca le nostre comunicazioni, Le assicuriamo che il Suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati  secondo le norme del D.lgs 196/2003 in materia dei Dati Personali.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
Il destinatario può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati inviando una mail a
cambiamusica.firenze@gmail.com. e specificando come oggetto "RIMUOVI" o 'CANCELLA'.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti