Domani sera concerto alla Corte della Miniera

Domani sera concerto alla Corte della Miniera Oggetto: Comunicato stampa concerto alla Corte della Miniera di Urbino.

28/ago/2008 12.03.29 La Corte della Miniera di Urbino Contatta l'autore

Oggetto: Comunicato stampa concerto alla Corte della Miniera di Urbino.

Venerdì 29 agosto, ore 21.30, ingresso libero.

Per il terzo anno consecutivo il Centro Agrituristico La Corte della Miniera, fondato da Egiziano Piersantini, ospita lo stage internazionale di musica acustica di Urbino, che offre in questa edizione due settimane di lezioni.

Per questi due appuntamenti oltre trenta allievi - dilettanti e professionisti di ogni età - sono “piovuti” nel cuore del Montefeltro da tutta Europa.

La settimana scorsa ha visto svolgersi corsi di chitarra flatpicking, fingerstyle e di mandolino. Questa settimana è, invece, tutta dedicata alla musica swing con ospiti internazionali prestigiosi come il chitarrista e cantante francese Sanseverino, l’armonicista Thierry Crommen e il contrabbassista GP Cremonini.

Fino a sabato prossimo, via libera dunque a lezioni, esibizioni musicali e concerti serali che alla Corte aprono così un nuovo orizzonte per studenti, allievi o semplici appassionati di ogni forma di arte.

Domani sera, ore 21.30, il concerto di chiusura del corso…. amanti della musica e semplici curiosi sono i benvenuti (ingresso libero).

Con gentile preghiera di diffusione e pubblicazione.

La Corte della Miniera

Milena Fattori

INFO:

Via Della Miniera 10 – 61029 Urbino(PU)

www.cortedellaminiera.it

In relazione al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (‘Codice in materia di protezione dei dati personali e successive integrazioni e modificazioni’), si fa presente che gli indirizzi e-mail sono stati ottenuti da conoscenze personali, in occasione di iniziative promosse da La Corte della Miniera, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività di promozione e informazione. Se non siete interessati a ricevere le nostre comunicazioni, ci scusiamo per il disturbo e vi invitiamo a mandare una mail a: info@cortedellaminiera.it specificando nell’oggetto “CANCELLAMI”, oppure “REMOVE”, o “UNSUBSCRIBE”.