Comunicato Stampa: Sigma per il Salone Internazionale del Naturale (Bologna 11-14 settembre 08) Gentile Redazione, con la presente trasmettiamo in allegato il Comunicato Stampa avente come oggetto: SIGMA è SANA!

08/set/2008 17.36.29 Comunicamente Contatta l'autore

Gentile Redazione,

SIGMA è SANA! E rispetta l’ambiente, sempre!

Sigma al SANA come esempio di best practice per la sostenibilità ambientale e per la corretta e sana alimentazione

Bologna, 11 > 14 settembre 208

Sigma è presente alla ventesima edizione di SANA, il noto Salone Internazionale del Naturale di Bologna, come esempio di best practice per la sostenibilità ambientale e la corretta e sana alimentazione all’interno della mostra Fa’ la cAsa giusta e SANA: una mostra che propone idee, prodotti e servizi per il risparmio energetico, il basso impatto ambientale, la corretta alimentazione attraverso l’utilizzo di prodotti biologici, la valorizzazione del mercato equo e solidale.

Cordiali saluti,

Francesca Boella