Profumo per l'anima - 1° seminario di Cosmesi naturale

Profumo per l'anima - 1° seminario di Cosmesi naturale ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PULSANTE LEGGERO Inizia a fine settembre il primo dei quattro seminari di Profumo per l'anima Corso Teorico-Pratico di Cosmesi Naturale: come preparare a casa prodotti per la cura personale esclusivamente con ingredienti naturali a cura di Cristiana Fantoni Roma 27 e 28 settembre 2008 Sabato ore14 -18 Domenica ore10,30 -13 - 14,30 -17 Roma zona Nuovo Salario Impareremo a fare: Aceti di bellezza Olii per il viso Tonici di bellezza Creme per il viso Maschere per il viso Olii per il corpo Bagni di bellezza Prodotti per i capelli Deodoranti per il corpo Prodotti per denti e gengive Sali per pediluvio.

09/set/2008 08.19.49 Il Pulsante Leggero Contatta l'autore

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PULSANTE LEGGERO

Inizia a fine settembre il primo dei quattro seminari di Profumo per l’anima

Roma 27 e 28 settembre 2008  Sabato ore14 -18 Domenica ore10,30 -13 – 14,30 -17