Goldline899.it : Guadagna ricevendo telefonate !

Montemaggiore al Metauro, lì 16 Settembre 2008 - Con Goldline Srl, azienda leader nel settore della telefonia a valore aggiunto e dei micro pagamenti online, guadagnare non è mai stato così semplice; è possibile infatti, sia per il privato che per la ditta, albergare delle numerazioni telefoniche Premium, definite "speciali" perché consentono di guadagnare semplicemente ricevendo delle chiamate ed erogando il servizio prescelto all'utenza.

16/set/2008 17.04.54 Goldline Srl Contatta l'autore

Montemaggiore al Metauro, lì 16 Settembre 2008 - Con Goldline Srl, azienda leader nel settore della telefonia a valore aggiunto e dei micro pagamenti online, guadagnare non è mai stato così semplice; è possibile infatti, sia per il privato che per la ditta, albergare delle numerazioni telefoniche Premium, definite “speciali” perché consentono di guadagnare semplicemente ricevendo delle chiamate ed erogando il servizio prescelto all’utenza.

Il vostro potenziale cliente infatti, chiamando una di queste numerazioni  per usufruire del servizio professionale da voi proposto, sostiene un costo superiore rispetto a quello usuale* (verso un comune numero urbano) e una buona percentuale del costo addebitato al cliente viene restituito a voi, fornitore del servizio. In sostanza, il vostro “portafoglio” cresce contestualmente all’erogazione del servizio da voi offerto in quel momento.

Le numerazioni 899 si suddividono in due grandi famiglie:

Basic

• Tariffazione A tempo : il costo della chiamata è calcolato su una tariffa al minuto; ciò significa che varia in relazione all’effettiva durata della chiamata. Questa tariffazione può essere usata per erogare servizi sia in modalità Live che registrata.

• Tariffazione di tipo Flat : il costo della chiamata è fisso, anche se addebitato all’utente solo a servizio erogato; il minutaggio effettivo non ha pertanto alcuna influenza. Questa tariffazione è disponibile solamente per servizi erogati in modalità registrata.

Extra

• A tempo + scatto iniziale: ad inizio chiamata viene addebitato uno scatto che va a sommarsi alla tariffa per minuto applicata in base all’effettiva durata della chiamata. Questa tariffazione è disponibile per l’erogazione dei servizi sia in modalità Live che registrata.

*è possibile scegliere la tariffa da addebitare all’utente direttamente da qui:

http://www.goldline899.it/Guadagni_899_Basic.php?ar=2&id=39 per le numerazioni Basic

http://www.goldline899.it/Guadagni_899_Extra.php?ar=2&id=41 per le numerazioni Extra

L’erogazione di tali servizi avviene nella totale rispettosità e conformità delle norme previste; infatti, in base alle disposizioni di legge vigenti in Italia, su ogni codice 899 è caricato un messaggio, che informa il vostro potenziale cliente sulla tipologia del servizio offerto e sul costo esatto che gli verrà addebitato in base al gestore telefonico da lui utilizzato (Telecom Italia, Tim, Vodafone…).

Relativamente a quanto esposto, Goldline Srl vuole ora suggerirvi una panoramica degli eventuali contenuti che potreste erogare ai vostri potenziali clieti e con cui potreste generare una sostanziale quantità di traffico:

• Help Desk, assistenza Hardware/software, Consulenze di vario genere ecc..
  • Gestione di caselle vocali per l’iserimento di annunci di vario tipo
  • Informazioni turistiche, gestione prenotazioni traghetti, aerei ecc..
  • Servizi di cartomanzia, astrologia, oroscopo ecc..
  • Linea amica, intrattenimento ecc..
  • Rilascio Password per siti Web
  • Previsioni sul Gioco del Lotto

È possibile verificare i costi di attivazione delle numerazioni 899 direttamente da qui:

oppure visitare il nostro sito www.goldline899.it facendo attenzione allo spazio riservato alle domande più frequenti  http://www.goldline899.it/faq.php?ar=4&id=18

Chiamando invece il numero verde 800.912083 (gratuito da fisso) oppure il numero urbano 055.7346567  (da rete mobile)  potrete ascoltare tutte le informazioni che desiderate, attraverso una curatissima Guida Vocale Interattiva.

Supporto Clienti
Tel. 800178924 (da rete fissa )
Tel. 0721896353 (da rete mobile)

Email : commerciale@goldline899.it