Futurismo 2009 webzine n.23 Roberto Pazzi Florestano Vancini Radio Radicale ecc. Ferrara

Ferrara E' on line il n. 23 di Futurismo 2009 www.myspace.com/futurismo2009 a cura di Futurismo Space, rivista on line settimanale dei futuristi italiani (con Sands From Mars www.myspace.com/sandsfrommars a cura di Maurizio Ganzaroli, mensile).

01/ott/2008 12.38.09 Futurismo 2009 Contatta l'autore

E' on line il n. 23 di Futurismo 2009 www.myspace.com/futurismo2009 a cura di Futurismo Space, rivista on line settimanale dei futuristi italiani (con Sands From Mars www.myspace.com/sandsfrommars a cura di Maurizio Ganzaroli, mensile). In questo numero Manifesto dell'Arte Mobile (sull'arte elettronica) di Marco Teti, tratto da Arte in Movimento (Este Edition on line a cura dello stesso Teti); intervento e poesie di M.C.Nascosi ,sulla mostra Futurismo/Metafisica- Maestri Italiani del XX secolo a Umbertide (Perugia)  e su M.Antonioni e F.Vancini (recentemente scomparso), tratte dalla sua silloge bilingue (italiano-inglese) Nata sull'Acqua. Recensione della serata futurista Futurismo Marinetti 100 nell'ambito del video festival The Scientist seconda edizione (svoltosi recentemente a Ferrara).  Speciale su BarCamp di Radio Radicale, conferenze sul futuro della Democrazia in programma a Roma a inizio ottobre. Speciale sul nuovo libro di Roberto Pazzi - Dopo Primavera. Un aneddoto polemico su persistenti censure contemporanee sul Futurismo. In blogpage video di Gianfranco D'Aquino, scrittore di Perugia-Alessandria, presentazione del suo ultimo libro Requiescat in Pace, poesie di Norma Lorena, forse la miglior scrittrice sarda contemporanea, video di Graziano Cecchini, i video promo e futurpromo di The Scientist (rispettivamente di Massimiliano Novo e Futurguerra), Ground Zero, forse la miglior pop band della nuova musica italiana, attualmente in tour in Italia, eccetera eccetera.