Futurismo 2009 numero 20 21 on line Ferrara webzine Video Arte e Carlo Rambaldi

12/set/2008 10.57.40 FUTURGUERRA Contatta l'autore

La rivista on line Futurismo2009 su myspace www.myspace.com/futurismo2009 è giunta al numero 20/21, numero doppio; diretta dal futurista Roby Guerra, in questo numero : speciale The Scientist Video Festival 2008 a Ferrara, a cura di Ferrara Video&arte (presidente Dottor Vitaliano Teti), video arte internazionale e centenario anteprima del Futurismo (con Graziano Cecchini); note su Moving Art Group (centenario del futurismo in corso a Lecce); di M..C.Nascosi su Giovanna Artioli (Settimana Estense a Ferrara); sulla mostra di Emidio De Stefano a Casa dell'Ariosto a Ferrara; sul 6° Premio Bacchelli a Ro Ferrarese (a cura del Comune di Ro e dell'Associazione Terzo Millennio- Riccardo Rovesri), con Premio alla Carriera al celebre Carlo Rambaldi). Infine note sulla nuova Azione futurista reportage di Graziano Cecchini in Asia, sull'Anticonferenza di Netfuturismo a Otranto, video in blogpage a cura di Norma Lorena e i due promo di The Scientist 2008, ecc.

Crosswire, il gioco delle relazioni. Sei pronto per la sfida?