psicologia a MUSICOPOLI

L'obiettivo consiste nell'aiutare la persona a fronteggiare un determinato problema di carattere relazionale, lavorativo o personale, aumentando il livello di consapevolezza delle proprie risorse personali attraverso tecniche cognitive e comportamentali che aiutano il soggetto ad affrontare e superare il proprio disagio.

13/set/2008 11.31.39 musicopoli Contatta l'autore

Da martedì 16 settembre riprende lo
SPORTELLO PSICOLOGICO D'ASCOLTO
un intervento orientato alla prevenzione e alla gestione del disagio individuale e sociale.
L’obiettivo consiste nell'aiutare la persona a fronteggiare un determinato problema di carattere relazionale, lavorativo o personale, aumentando il livello di consapevolezza delle proprie risorse personali attraverso tecniche cognitive e comportamentali che aiutano il soggetto ad affrontare e superare il proprio disagio.
Il servizio è rivolto a tutte le fasce d'età, può essere individuale o di coppia ed è tenuto da psicologi. Il primo incontro è gratuito.
per informazioni e  prenotazioni: dott.ssa Tarantino cell. 334.2507062

Sono già aperte le iscrizioni ai corsi di TRAINING AUTOGENO e

IMPARA l'OTTIMISMO, GENITORE EFFICACE e

COMUNICARE CON FACILITA': richiedi i programmi!

Siamo a Milano, in Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia) e Via Moscati 1 (ang. C.so sempione)

per informazioni  info@musicopoli.com  Tel. 02.39661451 (ore 17/20) Cel. 333.8366044 (ore 10.30/20)    www.musicopoli.com

MUSICA: corsi amatoriali e professionali di STRUMENTO (chitarra, pianoforte, basso, batteria, tastiere, flauto traverso, violino, percussioni, sax)CANTO MODERNO, POLIFONIA VOCALE e TEORIA E SOLFEGGIO
 PSICOLOGIA: SPORTELLO D’ASCOLTO PSICOLOGICO (primo incontro gratuito) Corsi in 5 lezioni: impara l’OTTIMISMO, GENITORE EFFICACE, impara a COMUNICARE CON FACILITA’
 LABORATORI: ARTETERAPIA e MUSICOTERAPIA per disabili, INGLESE per adulti, ESPRESSIVITA’ TEATRALE E MUSICALE per bambini di 4 e 5 anni, INGLESE GIOCANDO per bambini 6-10 anni, ARTERICICLO
 BENESSERE e MOVIMENTO: DANZA MODERNA per bambine e ragazze, YOGA, BALLI CARAIBICI, BALLI DA SALA (Liscio), CONTACT IMPROVISATION, GINNASTICA DOLCE, GIOCODANZA per bambini di 4 e 5 anni, RILASSAMENTO MUSCOLARE PROGRESSIVO di JACOBSON, TRAINING AUTOGENO, MASSAGGI THAILANDESI
 E ANCORA… Animazione FESTE DI COMPLEANNO presso la nostra sede o a domicilio, corso di CLOWN, corso di COMPUTER,        S.O.S. SCUOLA aiuto allo studio per tutte le materie MUSICA COL COMPUTER, fantasiose “VACANZE ARTISTICHE al mare” per bambini

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.519 / Virus Database: 269.23.3/1393 - Release Date: 23/04/2008 8.12