ILLEGAL ART SHOW 2

Dopo il successo della prima iniziativa torna a Roma l'Illegal Art Show.

17/mar/2004 20.10.21 Giovanni Sonego Contatta l'autore

L'OSTILEPARTECIPA E VI INVITA AL
ILLEGAL ART SHOW 2.0

Dopo il successo della prima iniziativa torna a Roma l'Illegal Art Show. Una mostra d'arte senza autorizzazioni e aperta a tutti che intende abbattare le barriere che abitualmente dividono arte e pubblico. Una critica alle modalità di valorizzazione del bello da parte di critici e gallerie e un modo per immaginare un città diversa. Un momento di incontro per pittori, disegnatori, fotografi, fumettisti, scultori, musicisti e performer che intendono esprimersi in pubblico senza il bisogno di chiedere permesso a nessuno.

Nato a Milano, e rilanciato a Roma da diverse realtà della scena artistica capitolina, l'Illegal Art Show è un virus che produce ogni volta un'opera d'arte collettiva unica e irripetibile.

Il primo Illegal Art Show che si è svolto lo scorso 20 Febbraio presso la Stazione Cipro della Metro A, ha visto la partecipazione di oltre 50 artisti e migliaia di avventori più o meno casuali che si sono confusi gli uni negli altri.
Il prossimo appuntamento è fissato per Giovedì 25 Marzo alle ore 16.00 presso la stazione della metropolitana di Monti Tiburtini. Gli artisti come al solito sono invitati a presentarsi un ora prima per autorganizzare i propri allestimenti.

Il reparto ricerca e sviluppo della creatività sociale torna in piazza e invita tutti a partecipare.
Illegal Art Show 2.0
Roma, Giovedì 25 Marzo
Stazione Metro Monti Tiburtini (Linea B)
Siete tutti invitati al contagio.

>>per maggiori informazioni:

aiuta a far vivere questa mail: girala a qualcun'altro

----------------------------------------
L'Ostile