Bongiovanni gallerie - sempre più sperimentale presenta -Homo Lucens - Bologna 4 ottobre 2008 COMUNICATO STAMPA BONGIOVANNI GALLERIE - SEMPRE PIÚ SPERIMENTALE PRESENTA Homo Lucens - spazio, colore, mente, cuore in costruzioni di luce a cura di Raimonda Z. Bongiovanni con presentazione di Simona Pinelli Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI Vernice: sabato 4 ottobre ore 18 Periodo mostra: 4 ottobre - 1 Novembre 2008 Orario: tutti i giorni 10.00 -13.00 / 16.30 - 19.30; domenica/Lunedì mattina chiuso Sede: Bongiovanni Gallerie, Via Rizzoli 3 (Galleria Acquaderni 3/c-3/d), 40126 Bologna Tel. 051264681 - fax.

29/set/2008 11.57.37 Comunicamente Contatta l'autore

BONGIOVANNI GALLERIE - SEMPRE PIÚ SPERIMENTALE

PRESENTA

Homo Lucens – spazio, colore,  mente, cuore in costruzioni di luce

a cura di Raimonda Z. Bongiovanni con presentazione di Simona Pinelli

Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo

promossa da AMACI

Vernice: sabato 4 ottobre ore 18

Periodo mostra: 4 ottobre  –  1 Novembre 2008

Sede: Bongiovanni Gallerie,  Via Rizzoli 3 (Galleria Acquaderni 3/c-3/d), 40126 Bologna

Tel. 051264681 - fax. 051264681

www.galleriabongiovanni.com - info@galleriabongiovanni.com

(Bologna 29 settembre 2008) Sabato 4 ottobre 2008, Bongiovanni Gallerie inaugura una nuova stagione di proposte d’arte contemporanea con  la mostra Homo Lucens spazio, colore,  mente, cuore in costruzioni di luce, in occasione della Giornata Nazionale del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea, inaugura.

La luce come protagonista assoluta, proposta come mezzo espressivo e artistico che lascia ampio spazio alla creatività secondo modalità uniche ed eccezionali, che sorprendono ed emozionano.

Un’inedita collettiva dove dialogano 4 artisti,  architetti e progettisti di fama internazionale che plasmano la luce, la vivono e la rendono viva al momento stesso.

Si ringrazia per la visibilità che sarà concessa all’iniziativa e si rimane a disposizione per l’invio di immagini ad alta risoluzione.

Cordiali saluti.

Elisa Schiavina per Giulia Fortunato

ComunicaMente Snc.

Via Loderingo degli Andalò 1