corsi per bambini e ragazzi

corsi per bambini e ragazzi Corsi per bambini e ragazzi che inziano la prossima settimana se non sei ancora iscritto e vuoi fare una lezione di prova gratuita prenotati subito scrivendo a info@musicopoli.com Espressività teatrale e musica (4-5 anni): mercoledì 8 ottobre ore 16.45/17.45 presso la sede di Via Moscati 1, giovedì 9 ottobre ore 16.30/17.30 presso la sede di Via Boifava 29/A Giocodanza (bambini 4-5 anni): lunedì 6 ottobre ore 16.15/17 presso la sede di Via Boifava 29/A Danza moderna (6-9 anni): mercoledì 8 ottobre ore 16.45/17.45 presso la sede di Via Moscati 1, lunedì 6 ottobre ore 17/18 presso la sede di Via Boifava 29/A Danza moderna (10-13 anni): mercoledì 8 ottobre ore 17.45/18.45 presso la sede di Via Moscati 1, lunedì 6 ottobre ore 18/19 presso la sede di Via Boifava 29/A Laboratorio Creativo in Inglese (6-10 anni): mercoledì 8 ottobre ore 17.45/18.45 presso la sede di Via Moscati 1, martedì 7 ottobre ore 17/18 presso la sede di Via Boifava 29/A Siamo a Milano, in Via Boifava 29/A (ang.

02/ott/2008 15.20.51 musicopoli Contatta l'autore

Corsi per bambini e ragazzi che inziano la prossima settimana
se non sei ancora iscritto e vuoi fare una lezione di prova gratuita
prenotati subito scrivendo a info@musicopoli.com

Espressività teatrale e musica (4-5 anni):
lunedì 6 ottobre ore 17/18 presso la sede di Via Boifava 29/A
lunedì 6 ottobre ore 18/19 presso la sede di Via Boifava 29/A
Laboratorio Creativo in Inglese (6-10 anni): mercoledì 8 ottobre ore 17.45/18.45 presso la sede di Via Moscati 1,
martedì 7 ottobre ore 17/18 presso la sede di Via Boifava 29/A

Siamo a Milano, in Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia) e Via Moscati 1 (ang. C.so sempione)

per informazioni  info@musicopoli.com  Tel. 02.39661451 (ore 17/20)  cell. 333.8366044 (ore 10.30/20)  www.musicopoli.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - http://www.avg.com
Version: 8.0.173 / Virus Database: 270.7.5/1702 - Release Date: 01/10/2008 9.05