Italconferencing, move business...not people

Italconferencing, move business...not people Nel mercato delle telecomunicazioni il conferencing rappresenta un mercato ad alto potenziale di crescita ed in rapida espansione.

07/ott/2008 16.28.11 Ogami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Nel mercato delle telecomunicazioni il conferencing rappresenta un mercato ad alto potenziale di crescita ed in rapida espansione. Wainhouse Research, la più autorevole società di gestione/ricerca/monitoraggio a livello mondiale delle aziende informatiche e di telefonia, ha recentemente condotto una ricerca sulle realtà che operano in questo campo a livello internazionale. Da quest’indagine si evince come ITalConferencing sia al primo posto tra tutti gli operatori nel settore delle conferenze virtuali in Italia, superando addirittura Telecom Italia, British Telecom e Carrier più famosi.

 

ITalConferencing dal 2004 mette a disposizione delle aziende le migliori soluzioni di comunicazione virtuale presenti sul mercato mondiale, volgendo da sempre un occhio di riguardo alla ricerca di strumenti innovativi e soluzioni ad hoc, tenendo costantemente monitorati sia il mercato di riferimento sia i player che si affacciano sulla scena.

 

Grazie a una solida esperienza nel mondo della comunicazione e nel settore specifico, ITalConferencing ha fondato le proprie basi offrendo una gamma di soluzioni di comunicazione e di collaborazione virtuale adatte ad ogni tipo di esigenza. Dalla conferenza automatica agli eventi assistiti da un operatore, ITalConferencing offre soluzioni che fanno della comunicazione virtuale uno strumento di lavoro efficiente ed indispensabile.

Gli strumenti che ITalConferencing mette a disposizione della clientela spaziano dalle soluzioni audio-video a quelle web, dalla fornitura di hardware alla realizzazione di eventi. L’obiettivo  per tutti gli utilizzatori dei servizi ITalConferencing è  quello di incrementare la comunicazione, di risparmiare tempo e costi legati agli spostamenti, oltre quello di aumentare la profittabilità del singolo professionista. Non  dimentichiamo la salvaguardia ambientale che ne deriva rinunciando a spostarsi (meno viaggi significa meno CO2 immessa nell’ambiente).

In un mercato che nel 2007 è cresciuto del 49 % con una quota relativa alle web conferencing aumentata addirittura del 96 %, ITalConferencing è riuscita a colmare i vuoti lasciati dai grandi Carrier telefonici ed ora si trova ad affrontare una stimolante sfida di per aumentare le sue già consistenti quote di mercato.

La risposta vincente di ITalConferencing sta nella qualità dei servizi offerti.

 

Forte di una rete di collaboratori che operano in 45 paesi con oltre 70 accessi tra America del Nord, Sud America, Europa, Asia, Africa, India, Cina ed Australia ITalConferencing è in grado di offrire un supporto locale di qualità, con personale dedicato ed operatori multilingue, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl