Comunicato stampa 17-19/10: Flora2000 - Le mani nella terra - Fall Edition

Comunicato stampa 17-19/10: Flora2000 - Le mani nella terra - Fall Edition Gentile redazione, Con la presente alleghiamo il Comunicato Stampa avente per oggetto: Le Mani nella Terra - Fall Edition Una maratona verde alla scoperta dei segreti di bulbi, viole… e non solo!!!

13/ott/2008 15.42.38 Comunicamente Contatta l'autore

Gentile redazione,

Con la presente alleghiamo il Comunicato Stampa avente per oggetto:

Le Mani nella Terra – Fall Edition

Una maratona verde alla scoperta dei segreti di bulbi, viole… e non solo!!!

Da venerdì 17 a domenica 19 ottobre, presso Flora 2000 Garden Shop, via Zenzalino sud 19/a – Budrio (BO), ritornano i colori dell’autunno. Bulbi e viole di nuovo insieme in questa mostra mercato per rallegrare le vostre giornate in un’inedita primavera fuori stagione. Lilium, narcisi, fresie e tulipani di ogni forma e colore accoglieranno gli amanti del verde per un fine settimana ricco di suggestioni e novità, arricchito dalle meravigliose creazioni di artigianato naturalistico di Annarita Vitali.

Orario mostra mercato: venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; sabato e domenica orario continuato dalle 9.00 alle 19.00. Entrata libera.

L’iniziativa sopra citata si affianca ai consueti appuntamenti dell’Alta Scuola di Giardinaggio, questa settimana segnaliamo:

Giovedì 16 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso Flora Va in Città in via Guerrin 6/b – Bologna, un incontro interam,ente dedicato all’orto d’autunno. I partecipanti saranno accompagnati alla scoperta degli ortaggi di stagione, dalla semina alla conservazione passando per un interessante confronto tra l’orto biologico e quello tradizionale, senza trascurare le malattie e la cura dei vegetali coltivati.

Sabato 18 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso Flora 2000 Garden Shop, via Zenzalino sud 19/a – Budrio (BO), l’esperto ed appassionato di verde Paolo Tasini ci condurrà in un pomeriggio indimenticabile alla scoperta dei giardini più belli del pianeta.

Ringraziando per l’attenzione invio i più cordiali saluti.

ComunicaMente snc

Via Loderingo degli Andalò 1 - 40124 Bologna