Hai bisogno di un aiuto? vieni allo SPORTELLO PSICOLOGICO

333.8366044 e-mail: info@musicopoli.com http://www.musicopoli.com/ Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in Cc.

17/ott/2008 11.11.06 musicopoli Contatta l'autore

primo incontro gratuito per lo
SPORTELLO D'ASCOLTO

Sportello d’Ascolto Psicologico: un intervento orientato alla prevenzione e alla gestione del disagio individuale e sociale.
L’obiettivo consiste nell'aiutare la persona a fronteggiare un determinato problema di carattere relazionale, lavorativo o personale, aumentando il livello di consapevolezza delle proprie risorse personali attraverso tecniche cognitive e comportamentali che aiutano il soggetto ad affrontare e superare il proprio disagio. Il servizio è rivolto a tutte le fasce d'età, può essere individuale o di coppia ed è
tenuto da psicologi.
          sede dei colloqui: Milano, Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia) MM Abbiategrasso A.T.M. 15 - 3 - 79

Tel. 02.39661451   Cel. 333.8366044  e-mail: info@musicopoli.com

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 675/96, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella".

La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.