presentazione del libro LA GIOIA DI INCONTRARSI

presentazione del libro LA GIOIA DI INCONTRARSI IL GRUPPO D'ARTE " I MILLE VOLTI" - poesia e prosa - ha il piacere di invitarti alla presentazione del libro PassIncontrO Excogita Editore, Milano, luglio 2008 La gioia d'incontrarsi Sabato 29 novembre, h. 15.30 presso la sede di MUSICOPOLI Via Boifava, 29/A - intermezzi musicali di Valeria Vulturo e Alessia Landonio - Vi aspettiamo numerosi!!

23/ott/2008 13.49.03 musicopoli Contatta l'autore

IL GRUPPO D’ARTE “ I MILLE VOLTI”

-         poesia e prosa –

ha il piacere di invitarti

alla presentazione del libro PassIncontrO

Excogita Editore, Milano, luglio 2008

La gioia d’incontrarsi

Sabato 29 novembre, h. 15.30

presso la sede di MUSICOPOLI

Via Boifava, 29/A

- intermezzi musicali di Valeria Vulturo e Alessia Landonio -

Vi aspettiamo numerosi!!

MM2 Abbiategrasso A.T.M. 79-3-15, fermata Via Boifava, 29/A (ang. Via dei Missaglia) sopra al supermercato Standa

Come arrivare senza perdersi alla sede di Musicopoli,

in Via Boifava 29/A (Milano), A.T.M. 3 e 15,

MM2 Abbiategrasso:

da P.za Abbiategrasso, andando verso Rozzano, sulla tua destra (in Via dei Missaglia) troverai un supermercato Standa.  Al semaforo gira a destra nel controviale e guardando il supermercato, sulla destra, troverai una strada (Via Santa Teresa) che lo costeggia. Sulla sinistra incontrerai una “P” (di Parcheggio) ed una rampa per le auto che porta sopra al supermercato dove c'è la sede di Musicopoli!