Venerdì 31::FIVE STARS HALLOWEEN PARTY con Esa & Tormento, dj Fish, Max Brigante, Rido ecc. - Special guest: DJ HAPA (L.A)

24/ott/2008 16.44.51 PropaPromoz Contatta l'autore

FIVE STARS HALLOWEEN PARTY

SPECIAL GUEST: DJ HAPA (L.A.) - PRIMA GUEST STAR INTERNAZIONALE PER L’HALLOWEEN PARTY TARGATO FIVESTARS

CON ESA & TORMENTO, DJ FISH, MAX BRIGANTE, RIDO, CLUB DOGO

VENERDI’ 31 OTTOBRE @ DE SADE - MILANO

Dopo il successo del party di inaugurazione di Hip Hop TV (più di 2000 persone, i 20 artisti più accreditati del panorama rap italiano impegnati sul palco)  il team di Five Stars, capitanato dal vulcanico Max Brigante, regala ai milanesi una notte di Halloween a base delle migliori e selezionate sonorità black in circolazione: la crème de la crème dell’hip hop nostrano riunita al De Sade per una serata di puro divertimento che proseguirà fino all’alba e, per la prima volta, special guest sarà Dj Hapa, americano di fama internazionale!

Five Stars ha deciso di fare le cose in grande e regalare al suo pubblico la prima guest star internazionale, Dj Hapa che ha aperto concerti per Black Eyed Peas e Snoop Dogg, ha mixato ai party privati di Busta Rhymes, Chamillionaire fino al Michael Jordan’s Celebrity Golf Tournament alle Bahamas. Hapa ha suonato nei club più esclusivi del pianeta – da Hong Kong a Las Vegas, dal Canada a Hollywood - e, nel 2005 e 2007, è stato dj ufficiale degli All Star Game Tour NBA.

Come da tradizione Five Stars, oltre a Dj Hapa saranno, numerosi gli ospiti arcinoti e sempre di gran richiamo che si alterneranno sul palco del De Sade: Esa & Tormento (ora impegnati nel progetto Siamesi Brothers), Dj Fish, Club Dogo (Don Joe e Jack La Furia), il multitalento Rido - vocalist e animatore della serata - e i dj resident di Five Stars ovvero Max Brigante e Herca, il tutto condito dalle performance delle immancabili Fivestarlettes, il corpo di ballo di Five Stars.

Anche questa volta, in veste di maestro di cerimonie, mc Rido. Insieme a lui ci saranno i due nomi storici della scena black italiana: Tormento Yoshi e il fratello Esa El Prez che presenteranno anche pezzi del loro primo disco insieme ‘Siamesi Brothers’. Oltre a loro, una vecchia conoscenza dell’ambiente ed ex compagno di ventura di Tormento -nonché tutt’ora grande produttore- Dj Fish. Non poteva mancare all’appello la formazione dei Dogo, anche se non al completo ma rappresentata da Don Joe e Jake La Furia, per l’occasione impegnati alla consolle.

Five Stars è il marchio di riferimento della scena Hip-Hop, milanese e non solo, da oltre 8 anni. Unisce esibizioni live, dj set accompagnato da Mc di comprovata fama, intrattenimento e animazione a cura del corpo di ballo FiveStarlettes, il tutto con l’Hip Hop come comun denominatore perché - come sostiene Max Brigante: “La penetrazione della cultura hip hop nella società contemporanea non ha eguali. Musica, moda, città, linguaggio, tutto sembra muoversi a ritmo di hip hop”.

Per la festa di Halloween del 31 ottobre, le telecamere di Hip Hop TV riprenderanno l’intera serata che andrà in onda in diretta. Hip Hop TV è il primo e già seguitissimo canale dedicato alla musica urban e hip hop, diretto da Max Brigante e in onda sul canale 720 di Sky.

De Sade: via Valtellina 21, Milano - Orario: dalle 23.00 alle 06.00

Ingresso 25€ -  Entro l’ 01.30, se in lista, 20€ Per accedere alla lista e info: +39.333.5455433. http://www.myspace.com/fivestarsweb

Ufficio stampa: PropaPromoz & Walk The Dog CreW– E-mail: info@propapromoz.com  Web: www.propapromoz.com; Flavio Zocchi – Cell: +39.347.8487992 - E-mail: flavio.zocchi@propapromoz.com; Antonio Sassi – Cell: +39.347.1035517 – E-mail: antonio.sassi@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli: – Cell: +39.335.5893303 – E-mail: chiara@propapromoz.com