Formazione Pro Arte 2004

FORMAZIONE PRO ARTE NEL 2004 A ROMA !!!

09/apr/2004 21.21.54 Studiproarte.it Contatta l'autore

LA FORMAZIONE PRO ARTE NEL 2004 A ROMA !!!

Successo delle esperienze di formazione realizzate a Roma tra la fine del 2003 e il primo trimestre del 2004!!!

Il Circuito PRO ARTE informa: concluso il periodo di promozione dedicato al periodo di lancio della attività formative a Roma partono le adesioni ai seminari formativi in programma a partire dal 26 aprile 2004.

L' inizio di tali seminari è stabilito in base al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti per classe con varie tipologie di frequenza che potrete consultare nella sezione AGGIORNAMENTI

Il costo è di 1000,00 euro per una durata di 60 ore con rilascio di attestato di frequenza sottoscritto dal circuito Pro Arte - ideatore del Progetto Pilota Nazionale Sportello per l'Arte Progetto che ha ottenuto il consenso delle più alte cariche dello Stato come il Ministro On. Giuliano Urbani , ed il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, oltre al supporto di Enti di categoria, Amministrazioni Comunali, Regionali e Provinciali;
quello che risulta interessante è che il seminario offre opportunità di incontro tra partecipanti e professionisti con cui è possibile scambiare recapiti, ottenere consigli, e creare collaborazioni, considerato l'ottimo rapporto che il nostro circuito intrattiene con gli stessi e la disponibilità e professionalità di questi ultimi;
si sottolinea quanto sia indispensabile e conveniente anche prodigarsi personalmente per fare in modo che coloro con cui si viene in contatto possano notare qualità e professionalità;
il circuito, vista la propria espansione, assicura uno stage interno gratuito o presso un proprio corrispondente regionale (in genere il corrispondente della regione dalla quale proviene il candidato);
a conclusione del seminario vengono proposte attività di aggiornamento organizzate con cadenza semestrale al costo di euro 250,00;
è possibile partecipare a stage della durata di due giorni presso società e organizzazioni di settore che organizza il nostro circuito al costo di 250,00 euro
Le modalità di partecipazione sono indicate nel Regolamento di Partecipazione;
Le modalità di pagamento sono indicate nella scheda di adesione.
I documenti possono essere consultati e scaricati direttamente nella sezione dedicata del sito www.studiproarte.it

Per info e richieste di ogni genere non esitate a contattarci anche telefonicamente al numero 06.97602787.

Per inviare una e-mail al Circuito Pro Arte scrivete a
info@studiproarte.it