Spettacolo di danza orientale

prenderà il via a Catania dal 22 al 25 aprile, presso i locali del Teatro

19/apr/2004 13.36.02 vera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con "Le mille e una notte", proposta dall'Associazione El Kahina, presieduta da Samia Zbidi, prenderà il via a Catania dal 22 al 25 aprile, presso i locali del Teatro Fellini in via Enna 26, la terza edizione della Rassegna Nazionale de "I progetti di Danza". L'iniziativa, ideata e organizzata da Vera Ambra, Presidente dell'Associazione Akkuaria un ponte sulla cultura, ha
lo scopo d'incrementare l'offerta di cultura orientale nel territorio nazionale e di promuovere la conoscenza delle Arti e di valorizzare le realtà affermate ed emergenti.
La Rassegna ha cadenza annuale ed ha l'obiettivo concreto di rendere visibile il lavoro di quanti, quotidianamente, rendono possibile un impegno di rilevante contenuto artistico-socio-culturale e condivide i valori che la "Danza" esprime, non solo come momento d'incontro in cui valorizzare l'impegno e l'amore di tutte quelle persone che sono impegnate nell'insegnamento.
Anche quest'anno si darà l'opportunità a diverse Scuole che operano sul territorio nazionale di dimostrare, con consapevolezza, che il mondo della Scuola è un universo in cui specchiarsi. Infatti, il progetto ha il principale interesse di coinvolgere quelle Scuole che concorrono alla crescita umana e civile e che si propongono come mezzo di divulgazione
proponendo spettacoli dal vivo e incontri con le arti visive ed altre forme d'espressione artistica.
Maggiori informazioni
www.akkuaria.net/iprogettididanza
telefoni
Vera Ambra 095.7223831 - 3394001417
Teatro Fellini 095.551757
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl