Su Bimbomarket tanti prodotti per la sicurezza del tuo bambino. Non lasciarteli scappare!

11/nov/2008 10.54.21 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket, megastore on line di articoli per l’infanzia, ti offre la possibilità di proteggere il tuo bambino con un’ampia scelta di prodotti pensati appositamente per la sua sicurezza!

Potrai scegliere fra una vasta gamma di articoli che consentiranno al tuo bambino di esplorare in tutta sicurezza l'ambiente che lo circonda e che permetteranno a te mamma di farti sentire tranquilla in ogni momento della giornata.

La nostra linea dedicata alla protezione del bambino, è ricca di prodotti affidabili e di qualità!

Come ad esempio il Baby Control Video Guarda e Ascolta che ti permetterà di vedere e sentire il tuo bimbo mentre dorme o gioca nella sua cameretta. O ancora il Monitor Acquario Dolci Sogni che risponde automaticamente al richiamo del bambino attivando melodie e proiezioni di luci che lo calmano e lo intrattengono!

E cosa dire del Kit Sicurezza? Il set di prodotti studiato per aiutare a prevenire i pericoli più comuni che un bambino può incontrare all’interno dell’ambiente domestico. Da tenere sempre a portata di mano!

Ed infine, da non perdere, la Barriera Salvasonno, una graziosa piccola barriera decorata con stelline che brillano al buio, per non far sentire mai solo il tuo piccolo.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire tutti i nostri articoli su www.bimbomarket.it!

Federica Massa

Web Marketing Area Manager