guarda il video!

guarda il video http://www.youtube.com/watch?v=E2H2-jrPcRs CANTASTORIE A MUSICOPOLI divertenti racconti interattivi per bambini dai 4 ai 10 anni (ingresso libero) Due piccoli amici colorati domenica 9 novembre 2008 alle ore 10.30 Lettura animata con tavole e dischi di plastica di una speciale e magica storia.

13/nov/2008 08.56.08 musicopoli Contatta l'autore

CANTASTORIE A MUSICOPOLI

divertenti racconti interattivi per bambini dai 4 ai 10 anni (ingresso libero)

Due piccoli amici colorati domenica 9 novembre 2008 alle ore 10.30

Lettura animata con tavole e dischi di plastica di una speciale e magica storia. Interpretazione della lettura con altri “piccoli” per sperimentare “gli abbracci” e capire come si formano i colori. Sperimentiamo insieme la magia dei colori con tempere e pennelli.

Età: 4-10 anni

La storia della scimmietta e della farfalla Rita domenica 16 novembre 2008 alle ore 10.30

La piccola scimmietta si è persa nella foresta e con l’aiuto della farfalla Rita inizia l’avventura alla ricerca della mamma. Quanti personaggi incontreranno prima che la scimmietta possa riabbracciare la sua mamma? Proviamo a descrivere e dipingere la nostra mamma con pennarelli, carte, cartoncini, colla e forbici.

Che sapore ha la luna? domenica 23 novembre 2008 alle ore 10.30

Nelle notti africane, gli animali si chiedono che sapore abbia la luna. Salendo uno sopra l'altro provano a raggiungerla per darle un morso. La luna si alza però sempre di più nel cielo. Solo quando ci proverà un topolino, lei rimarrà ferma, credendosi al sicuro. Dopo la lettura coloriamo insieme i personaggi della storia.

RACCONTO DI NATALE domenica 14 dicembre 2008 alle ore 10.30

Età: 4-10 anni

Dove: a Musicopoli nella sede di Milano in Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia)

MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3-15-79

Ingresso: gratuito

Quando: domenica 9, 16, 23 novembre e 14 dicembre dalle ore 10.30

l'ingresso è gratuito, prenota subito chiamando al Tel. 02.39661451   Cel. 333.8366044  e-mail: info@musicopoli.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 675/96, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella".

La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.