VIA GIULIA 500: EMOZIONI D'AUTUNNO IN MUSICA

VIA GIULIA 500: EMOZIONI D'AUTUNNO IN MUSICA Musica per Via Giulia Emozioni d'autunno Orchestra I Maberliner Martedì 18 novembre 2008, ore 18 Basilica di San Giovanni Battista de' Fiorentini - Piazza dell'Oro Continuano con un grande concerto le celebrazioni per il Cinquecentenario di via Giulia, la famosa strada realizzata da Donato Bramante per volere di Papa Giulio II e diventata il luogo simbolo del Rinascimento romano.

14/nov/2008 17.05.47 Francesca Cellamare Contatta l'autore

Musica per Via Giulia

Emozioni d’autunno
Orchestra I Maberliner

Martedì 18 novembre 2008, ore 18

Basilica di San Giovanni Battista de’ Fiorentini - Piazza dell’Oro

Nella splendida cornice della Basilica di San Giovanni Battista de’ Fiorentini, l’Orchestra I Maberliner si esibirà in una formazione di più di trenta elementi sotto la direzione del M° Riccardo Cirri.

Il programma prevede l’esecuzione di brani di Mozart, Ravel, Gershwin, Piovani, Mussorgsky, Semeraro e Morricone.

L’organizzazione del concerto è in collaborazione con l’associazione Ars Major.

Il concerto si inserisce in un fitto calendario di eventi che si svolgeranno durante tutto il periodo natalizio (www.viagiulia500.net).

Appuntamento

Basilica San Giovanni Battista de’ Fiorentini

Piazza dell’Oro (via Giulia)

Martedì 18 novembre – ore 18

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

www.viagiulia500.net

Comunicazione e ufficio stampa “Via Giulia 500”

Francesca Cellamare

Mobile: +39 3473313926

E-mail: fcellamare@hotmail.com

Scaricala gratis! Nuove funzioni per i programmi della Suite Windows Live!