Crearti.eu propone il nuovo stile: "Graffitarti"

19/nov/2008 15.47.28 Sandra Contatta l'autore

Crearti.eu propone il nuovo stile: "Graffitarti". Come sempre cercando di fondere l'elemento grafico e pittorico con l'elemento personale che caratterizza da sempre i suoi prodotti, in modo da creare opere uniche ed inimitabili.

Graffitarti e' il frutto di una ricerca stilistica volta a cogliere le novità più

interessanti del panorama graffitaro statunitense e sudamericano. Grazie alla collaborazione con importanti writer e magazine newyorkesi Crearti.eu è in continuo aggiornamento sul meglio della tendenza grafica, pittorica e d'arredo.

Acquistando un opera "Graffitari" avrete la possibilità di trasformare la vostra casa, dando alle pareti un tocco d'arte e di originalità. Un'occasione da non perdere per fare un regalo speciale ed originale, per stupire una persona cara, per un regalo di compleanno, laurea, anniversario, Natale, San Valentino, festa della mamma, festa del papà.

www.crearti.eu gruppo di disegnatori che realizza stampe e ritratti popart con la tua foto. Puoi scegliere lo stile che preferisci tra warhol, lichtenstein, pollock e tanti altri...definire il formato, il colore, il testo del fumetto ecc.

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Crearti.eu:

A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 19