FORMAZIONE PRO ARTE 2004

29/apr/2004 15.15.13 Studiproarte.it Contatta l'autore

LA FORMAZIONE PRO ARTE
UNA SIGNIFICATIVA OPPORTUNITA’ PER ENTUSIASMANTI SVILUPPI CULTURALI, PROFESSIONALI ED IMPRENDITORIALI !!!!
Nella sezione dedicata alla formazione è possibile consultare la lista dei seminari, iscriversi on line o richiedere semplicemente informazioni per partecipare alle attività formative.

LA FORMAZIONE PRO ARTE NEL 2004 A ROMA !!!

Successo delle esperienze di formazione realizzate a Roma tra la fine del 2003 e il primo trimestre del 2004!!!

Il Circuito PRO ARTE informa: concluso il periodo di promozione dedicato al periodo di lancio della attività formative a Roma partono le adesioni ai seminari formativi in programma a partire dal 26 aprile 2004.

L' inizio di tali seminari è stabilito in base al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti per classe con varie tipologie di frequenza che potrete consultare nella sezione AGGIORNAMENTI

Il costo è di 1000,00 euro per una durata di 60 ore con rilascio di attestato di frequenza sottoscritto dal circuito Pro Arte - ideatore del Progetto Pilota Nazionale Sportello per l'Arte Progetto che ha ottenuto il consenso delle più alte cariche dello Stato come il Ministro On. Giuliano Urbani ed il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, oltre al supporto di Enti di categoria, Amministrazioni Comunali, Regionali e Provinciali;
quello che risulta interessante è che il seminario offre opportunità di incontro tra partecipanti e professionisti con cui è possibile scambiare recapiti, ottenere consigli, e creare collaborazioni, considerato l'ottimo rapporto che il nostro circuito intrattiene con gli stessi e la disponibilità e professionalità di questi ultimi;
si sottolinea quanto sia indispensabile e conveniente anche prodigarsi personalmente per fare in modo che coloro con cui si viene in contatto possano notare qualità e professionalità;
il circuito, vista la propria espansione, assicura uno stage interno gratuito o presso un proprio corrispondente regionale (in genere il corrispondente della regione dalla quale proviene il candidato);
a conclusione del seminario vengono proposte attività di aggiornamento organizzate con cadenza semestrale al costo di euro 250,00;
è possibile partecipare a stage della durata di due giorni presso società e organizzazioni di settore che organizza il nostro circuito al costo di 250,00 euro
Le modalità di partecipazione sono indicate nel Regolamento di Partecipazione;
Le modalità di pagamento sono indicate nella scheda di adesione.
I documenti possono essere consultati e scaricati direttamente nella sezione dedicata del sito www.studiproarte.it

Per info e richieste di ogni genere non esitate a contattarci anche telefonicamente al numero 06.97602787.

Per inviare una e-mail al Circuito Pro Arte scrivete a
info@studiproarte.it